ONORA IL CORPO
CELEBRANDO I SENSI

IL TANTRA


Il Tantra è un processo quindi per renderci più coscienti. Ci spinge a risvegliarci, ad essere più attenti alle restrizioni e alle identificazioni del nostro falso ego e a trasformare le maschere con cui usiamo anche la nostra energia sessuale e diventare più vitali attraverso la veicolazione e l'attraversamento di tutte le nostre energie che ci compongono: energia trascendente , energia mentale, energia espressiva, energia affettiva ,energia radiante, energia emozionale ed energia sessuale.

La pratica tantrica costruisce e demolisce la realtà, come un gioco, fino a che essa diventa la vera natura delle cose, l’essenza, il puro potenziale che esplode in energia e materia in ogni momento. Il praticante tantrico manda in frantumi l’apparenza ordinaria creando nuove strutture esistenziali. Non si tratta di visualizzazioni creative nel senso generalmente usato, ma di decostruire blocchi di realtà e ricostruirne altri alternativi. L’obiettivo è quello di riconoscere la propria intima, intrinseca natura primordiale sotto tutte le apparenze.


 
La via dell'estasi che attraverso anche l'utilizzo dell'energia sessuale, la forza più potente di cui disponiamo, consente di sperimentare il corpo come uno Spazio Sacro in cui l'ardore, la fiamma del sesso si esprime.

Visuddha Centro Olistico

 

Specializzato in massaggio tantra


Arricchisci la tua vita erotica
Esci dagli steriotipi!